Il Decreto

Il progetto TorreApp nasce con lo scopo di contribuire alla riqualificazione sociale ed economica nonché turistica della città di Torre Annunziata.
L’associazione Città Nostra ODV patrocinata dal Comune di Torre Annunziata in data 27/04/2017 con Prot. Gen n°10482 capofila e in protocollo di intesa con l’Associazione Pro Loco Marina del Sole promuove e sostiene il progetto TorreApp, il portale di servizio al cittadino e alle imprese, un’applicazione informatica finalizzata alla promozione del turismo e del commercio nonché dello spettacolo.
L’associazione Città Nostra è stata autorizzata a divulgare attraverso una campagna di informazione e di found rising l’attività e la funzionalità dell’applicazione informatica che si scaricherà sui digital store di Android e iOS.
L’app totalmente gratuita fornirà in modo fruibile tutte le informazioni locali di svariata utilità, al cittadino, alle imprese e al turista.
L’Art. 17 del regolamento approvato con delibera di C.C. n°69/202 sulla concessione del patrocinio del Comune: il Sindaco Giosuè Starita concede il patrocinio morale al progetto TorreApp applicazione informatica, ideata dall’Associazione di volontariato Città Nostra ed unica titolare.

logo citta-nostra